Buon 2017

Ogni anno mi sento un po’ come il Grinch. Non amo i festeggiamenti di capodanno perché mi sembrano eccessivi. In fin dei conti si tratta di una notte come tante. I problemi, le difficoltà ahimè non vengono certo cancellate in una sola notte. Il mio augurio per questo nuovo anno è provare a godere di ogni attimo che la vita ci presenta, non stancandoci  mai di dire alle persone a noi care quanto siano importanti per noi  e quanto amore proviamo per loro. Che il vostro cuore possa essere sempre ricolmo di speranza e fiducia. Buon anno cari amici vicini e lontani, con tanto affetto Dada

img-20161231-wa0024

7 pensieri su “Buon 2017

  1. Mi alzo e alla radio ho ascoltato brutte notizie ,nn e’cambiato niente,alla faccia dei buoni propositi.E’ dura ma (in tanti) ce la faremo! #VederePositivo #SempreConIlSorriso faccamo in modo che’ nei media le prime notizie date siano quelle positive? #notizieSOLOpositive .Buon Anno di cuore a te e alla tua famigliola!baci…da una zia! 😉

Rispondi

