Tre anni di matrimonio!

m_p_m-768x512.jpg

 

Non riuscivo a trovare le parole per scrivere questo articolo, tante emozioni e tante cose da voler dire ma mio marito mi ha preceduto… Come spesso accade, lui è riuscito ad esprimere ogni cosa  ed io non avrei saputo fare di meglio! Inutile dire che condivido ogni singola parola, ogni virgola…

L’unica cosa che riesco a dire è grazie Amore mio per l’uomo che sei: un marito meraviglioso, un uomo straordinario e presto anche un papà fantastico!

Ti amo tantissimo,

Dada

Per leggere l’articolo, eccovi il link.

http://ipost2.com/wp/?p=3005#comments

13 pensieri su “Tre anni di matrimonio!

  1. Articolo stupendo! Condivido in pieno ogni parola e devo dire che è riuscito anche a farmi commuovere 🙂 . Tantissimi auguri per tutto e soprattutto per la vostra bimba (se non ho capito male è femminuccia) il mio è maschietto e manca davvero poco 💙 . Grazie per essere passata, sarà un piacere seguirti! Una buona giornata e a presto 😚

Rispondi

