Oggi scrapbooking!

kit-accesorios-scrapbooking-navidad

Ho cominciato a fare lo scrapbooking quasi per caso. Volevo realizzare un libretto per mio marito  e così ho pensato di farlo io, utilizzando materiali di riciclo.

Mi piace l’idea di realizzare qualcosa di unico che nessuno possiede e pensato esclusivamente per una persona.Con la tecnica dello scrapbooking si può fare veramente di tutto: libretti, cartoline, album, scatole.

Occorre creatività e voglia di mettersi in gioco.

Vi mostro cosa è venuto fuori!

image

 

 

 

 

 

9 pensieri su “Oggi scrapbooking!

  1. Sono contentissima che ancora oggi esistano persone che si dedicano a dei lavoretti manuali, artigianali, perchè in questa era di internet molte cose sono andate perdute ma mi sembra molto bello sapere che c’è gente che, come me, ha ancora a cuore il piacere di fare delle cose carine con le proprie mani. Bravissima 🙂 Buona domenica 🙂

Rispondi

