°SISTERHOOD OF THE WORLD BLOGGERS AWARD ?¸

?¸.•°°SISTERHOOD OF THE WORLD BLOGGERS AWARD   ?¸


image142


Sono grata a Pinuccia513  per questo riconoscimento.
Si tratta di un riconoscimento che serve per conoscersi meglio, rispondendo ad alcune domande poste dal blogger che vi ha nominati.

Ecco le regole della nomination: 
* inserire il logo del Premio
* ringraziare il blog che ti ha nominato
* rispondere a dieci domande
* nominare dieci bloggers e avvisarli
* scrivere dieci domande ai nuovi nominati
Ecco il dialogo fra me e Pinuccia
 
1) Rimpiangi qualcosa della tua infanzia?
Sembrerà assurdo ma rimpiango il vivere leggero dei bambini che scoprono il mondo che li circonda giorno dopo giorno, meravigliandosi.
2) Cosa hai imparato ad apprezzare di te stesso/a?
Ci sono voluti anni perchè riuscissi ad apprezzare  me stessa e ad essere consapevole delle mie capacità e potenzialità. Di me stesso apprezzo la capacità di trovare il buono in ogni situazione, anche in quella più difficile.
3) Quale musica preferisci?
Ascolto tutti i tipi di musica
4)Che genere di letture ami?
Leggo di tutto tranne i fantasy horror…quelli proprio non mi piacciono. 
5) Credi alle ” coincidenze” o pensi che nella vita nulla abbia un legame?
C’è sempre un motivo… nulla accade per caso.
6) Arrivato/a questo punto della vita, ti senti appagato/a?
Sono felice anche se non del tutto appagata. Faccio una vita da precaria che non mi permette di poter progettare a lungo termine. ora vivo una fase della mia vita in cui mi piacerebbe avere qualche certezza in più.
7) Cosa ti piacerebbe realizzare?
Mi piacerebbe realizzare qualcosa di buono per chi si trova in difficoltà: un progetto capace di risollevare le sorti di chi la speranza l’ha persa.
8)Cosa ci insegnano i bambini?
 Ci insegnano a guardare il mondo con occhi nuovi e a vivere relazioni sane con se stessi e con il mondo. 
9)Attraverso il tuo blog, con il dialogo con altre persone, cosa hai imparato?
Ho imparato a condividere le mie esperienze e a fare tesoro di quelle altrui.
10) Ci sono cose che non dimenticheresti mai, quali?  Aver promesso qualcosa… una promessa è una promessa!

Propongo  10 domande e spero che il dialogo potrà essere continuato.

  1. Qual’è il tuo sogno nel cassetto?
  2. Hai qualche rimpianto?
  3. Senti di essere appagato\a?
  4. Che genere di letture ami?
  5. Cos’è che proprio non ti piace?
  6. Cosa desideri trasmettere a chi legge il tuo blog?
  7. Cosa hai imparato attraverso il dialogo con gli altri blogger?
  8. Quali progetti ti piacerebbe realizzare?
  9. Ci sono cose che non dimenticheresti ma, quali?
  10. Cosa apprezzi di te stesso\a?

Nomino  i blogger:

1.LA PAGINA DI NONNATUTTUA

2.mi annoio un po’

3. The Sorrow29

4. jalesh

5. feuilletonline

6. ricreAnna – Creazioni all’uncinetto

7. lulasognatrice

8. Tra sogno e realtà

9. niente panico

10. ____________Mille Nuovi Orizzonti__________

Vi abbraccio tutti, a presto Dada

                                 

6 pensieri su “°SISTERHOOD OF THE WORLD BLOGGERS AWARD ?¸

  1. Rieccomi! Le tue domande mi piacciono molto, quindi mi permetto di rispondere anche se non sono tra i nominati.

    Qual è il tuo sogno nel cassetto?
    Trovare un lavoro a tempo indeterminato.

    Hai qualche rimpianto?
    Sicuramente ho commesso degli errori, ma da essi sono nate delle situazioni positive, quindi tornando indietro cambierei poco e nulla.

    Senti di essere appagato\a?
    Ho attraversato dei periodi ben peggiori nella mia vita, ma non sono completamente soddisfatto della mia situazione attuale, perché ci sono delle cose che potrebbero andare meglio.

    Che genere di letture ami?
    I gialli e gli young adults.

    Cos’è che proprio non ti piace?
    L’ingiustizia.

    Cosa desideri trasmettere a chi legge il tuo blog?
    Il mio amore per la lettura e per il cinema.

    Cosa hai imparato attraverso il dialogo con gli altri blogger?
    Che analizzando un libro o un film insieme a loro posso venire a conoscenza di tanti dettagli e sfumature che senza il loro contributo probabilmente non avrei mai colto.

    Quali progetti ti piacerebbe realizzare?
    Attualmente non ho progetti, al massimo ho delle aspirazioni: trovare un lavoro, ad esempio, e mantenere in vita e in salute alcune amicizie splendide che ho stretto negli ultimi tempi.

    Ci sono cose che non dimenticheresti mai, quali?
    Alcune serate splendide che ho passato con i miei amici.

    Cosa apprezzi di te stesso\a?
    L’onestà.

    Buon fine settimana! 🙂

Rispondi

