SIsterhood awards

Carissimi lettori, come sapete, oggi ho pubblicato le risposte alle domande poste da PInuccia513 per il SIsterhood awards e ho nominato altri 10 blogger. Ho il grande piacere di pubblicare le risposte di Wwayne del blog www. Wwayne.wordpress.com che, apprezzando le domande, ha deciso di rispondere al questionario.

 Credo che sia stato compreso a fondo il senso del SIsterhood awards, un dialogo tra bloggers per conoscersi meglio e per condividere esperienze.

Ancora grazie PInuccia e grazie a Wwayne per avermi dato il suo tempo!

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Trovare un lavoro a tempo indeterminato.

Hai qualche rimpianto?
Sicuramente ho commesso degli errori, ma da essi sono nate delle situazioni positive, quindi tornando indietro cambierei poco e nulla.

Senti di essere appagatoa?
Ho attraversato dei periodi ben peggiori nella mia vita, ma non sono completamente soddisfatto della mia situazione attuale, perché ci sono delle cose che potrebbero andare meglio.

Che genere di letture ami?
I gialli e gli young adults.

Cos’è che proprio non ti piace?
L’ingiustizia.

Cosa desideri trasmettere a chi legge il tuo blog?
Il mio amore per la lettura e per il cinema.

Cosa hai imparato attraverso il dialogo con gli altri blogger?
Che analizzando un libro o un film insieme a loro posso venire a conoscenza di tanti dettagli e sfumature che senza il loro contributo probabilmente non avrei mai colto.

Quali progetti ti piacerebbe realizzare?
Attualmente non ho progetti, al massimo ho delle aspirazioni: trovare un lavoro, ad esempio, e mantenere in vita e in salute alcune amicizie splendide che ho stretto negli ultimi tempi.

Ci sono cose che non dimenticheresti mai, quali?
Alcune serate splendide che ho passato con i miei amici.

Cosa apprezzi di te stessoa?
L’onestà.

Buon fine settimana! 🙂

Rispondi

