Tienimi nel tuo amore

Libretto_campo_Lera_glaciale_html_701a5368

Tu che sei al di sopra di noi,
tu che sei uno di noi,
tu che sei anche in noi,
possano tutti vedere te anche in me,
possa io preparare la strada per te,
possa io rendere grazie
per tutto ciò che allora mi toccherà.

Possa io non scordare in ciò i bisogni altrui.
Tienimi nel tuo amore
così come vuoi che tutti dimorino nel mio.

Possa tutto, in questo mio essere,
volgersi a tua gloria
e possa io non disperare mai.
poiche io sono sotto la tua mano
e in te è ogni forza e bontà.

Dag Hammarskjold

2 pensieri su “Tienimi nel tuo amore

Rispondi

