Liebster award

Carissimi, vorrei condividere la mia nomination al premio Liebster award e ringrazio Marco di unpodimondo per aver nominato il mio blog.

Fino a due giorni fa, sinceramente, non sapevo cosa fosse un Liebster award. Si tratta di un premio che consente di poter promuovere e far conoscere nuovi blog.

Il premio prevede alcune regole:

Ringraziare Il blogger che mi ha nominato:

Grazie mille Marco! E’ stata una sorpresa incredibile!

Rispondere alle 10 domande sottostanti.

– Perché hai aperto un blog?

Ho aperto un blog per poter convivere con il popolo della rete e non solo le mie esperienze, passioni e riflessioni. Considero il blog una sorta di finestra sul mondo che consente di potersi esprimere ma anche di conoscere altri, arricchendo il proprio bagaglio relazionale ed esperienziale.

Ci parli un po’ delle tue passioni?

Sono una persona che ha tante passioni ed anche molti hobby. Mi ritengo una persona molto curiosa  a cui piace leggere, conoscere e confrontarsi sugli argomenti più disparati. Osservando i miei post, in effetti, credo che ci sia un po’ di tutto.

Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?

Penso sia fondamentale. Il feedback è necessario perché è occasione di confronto  e anche quando dovessero esserci critiche o disappunti, questi si rivelano utili  per il processo di metacognizione che ciascuno dovrebbe fare.

– Di cosa parli nel blog?

Parlo di tutto e di più: dall’arte alla letteratura, alla teologia. I miei articoli dicono molto anche dei miei interessi e delle realtà in cui credo.

– Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente?

Ho instaurato relazioni d’amicizia virtuale con molti blogger. Con qualcuno ci conosciamo personalmente.

– Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?

Spero che possa arricchirsi sempre di più e spero che i post possano continuare ad allietare i lettori. Mi piacerebbe inserire molte più immagini e penso che , fra breve, inserirò qualche altra pagina.

– La cosa che sai fare meglio?

Questa è una domanda difficile. Sinceramente non lo so. Posso dire però  che cerco di impegnarmi al massimo.

– Quanto tempo dedichi al tuo blog?

Dipende dalle settimane e dal carico di lavoro con cui devo fare i conti.

Come nascono i tuoi post?

Nascono da riflessioni personali riguardo il mondo che mi circonda, dai miei stati d’animo e, per quanto riguarda i “temi teologici”, dal desiderio di condividere con gli altri la mia vita di fede.

Un saluto a chi legge?

Vi abbraccio tutti e vi ringrazio sempre!

Nominare altri 10 blog

Questa è la parte più difficile. Se potessi, nominerei tanti altri blog che allietano i miei momenti di pausa. intanto mi devo attenere al numero.

I blog che nomino sono:

lanostracommedia-

https://lanostracommediajalesh.wordpress.com

Tiferett

https://tiferett.wordpress.com

Kalosf

https://kalosf.wordpress.com

MarinaOddone

https://marinaoddone.wordpress.com

un diario per due sorelle

http://undiarioperduesorelle.com

Orofiorentino

https://orofiorentino.wordpress.com

La moleskine di un cercatore di Dio

https://lamoleskinediuncercatoredidio.wordpress.com

La pagina di nonna tutta di Fausta68

https://ravanellorosa.wordpress.com

le ricette di Laura

https://laurarosa3892.wordpress.com

Opinionista per caso Viola

https://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com

Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

Molti di questi blogger sono follower. Quindi spero che leggano il post…male che vada farò alla vecchia maniera… messaggino!

Vi abbraccio tutti e vi auguro un buon fine settimana,

Dada

11 pensieri su “Liebster award

  1. Ciao
    e grazie mille per aver continuato l’award. Ti consiglierei di mettere il link ai blog che hai nominato… così anche noi possiamo andare a leggerli! Buon inizio di settimana Santa!
    Marco

  2. Ciao mia cara! Non dare per scontato che wordpress nello scroll lasci vedere tutto quello che pubblichi… Per delle strane alchimie fa delle scelte tutte sue… Intanto però grazie per il tuo premio. Sei stata molto gentile a pensare a Kalosf! Grazie davvero

  3. Complimenti per il premio e grazie di cuore per avermi nominata.Rsponderò con un post di ringraziamento appena possibile.Felice inizio settimana .un abbraccio ❤

  4. Grazie Dada, sei un tesoro, mi fa molto piacere, parlero’ di te nel prossimo post per ringraziarti, il tuo blog e’ davvero molto bello, tu scrivi con il cuore, un abbraccio cara, ❤

Rispondi

