Ti amo…

paesaggio-di-campagna-9a191cfa-2d0f-4044-a592-26bcd08b1204

Ho scritto che ti amo sulla luna.
Ho scritto che ti amo sul primo albore del mattino.

L’ho inciso ai confini del cielo, nella mia provvidenza, che ti amo moltissimo.

L’ho inciso in ogni goccia di rugiada e nelle conchiglie del mare.
Non lo hai visto inciso negli astri, nei rami e nelle rocce?

Ho scritto le mie parole, ti amo, nelle calde foglie del sole: Basterebbe che tu le leggessi!

 

Non so chi abbia scritto queste parole, le ho trovate in un vecchio opuscolo redatto per un momento di preghiera. Penso che queste parole siano bellissime… Se solo noi tutti riuscissimo a cogliere i segni di Dio, la sua presenza nella nostra vita, probabilmente ci sentiremmo meno soli e smarriti!

Un pensiero su “Ti amo…

Rispondi

